Ekelon Chronicles GDR

Suggerimenti e Proposte degli utenti

« Older   Newer »
  Share  
EkelonChroniclesGDR
view post Posted on 9/1/2018, 23:44     +1   -1




SUGGERIMENTI E PROPOSTE DEGLI UTENTI


In questo topic ogni utente ha la facoltà di proporre le proprie idee, sentitevi liberi di spaziare su ogni argomento, lo staff ne valuterà la fattibilità.



 
Top
view post Posted on 7/3/2018, 14:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Mannari
Posts:
116

Status:


Buonsalve, non so se questo è il topic giusto ma se così non fosse, sentitevi libere di fustigarmi :saw:
Non so se si tratta di una cosa fattibile, però considerato che Ekelon vanta degli utenti attivissimi, sarebbe bello poter indire ogni mese un sondaggio per i "Best" andando ad individuate delle categorie specifiche (es. miglior PG,
la role più emozionante, ecc. ecc.) Dopotutto un po' di sana competizione non potrebbe che giovare a tutti noi, e magari, chi vince, potrebbe approfittare di qualche punto bonus o comunque un premio, come avviene per le lotterie natalizie.
Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 9/3/2018, 11:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
541

Status:


Okay ora mi odierete ma mi è venuta in mente una sciocchezza in merito all’Ordine dei Jager. Non so se può essere una cosa utile o solo una seccatura ma stavo pensando che visto che in diverse giocate si legge di segnalazioni verso altri pg, potrebbe essere utile avere un topic in cui vengono inseriti i pg che hanno una segnalazione e anche di che tipo. In questo modo anche i nuovi cacciatori che arrivano o magari quelli che non possono restare sempre aggiornati sulle giocate degli altri potranno aggiornarsi e regolarsi meglio quando incontreranno uno di quei pg ^^ ovviamente sarebbe valido solo per i cacciatori che fanno parte dell’Ordine e non per i mercenari.
Potrebbe anche essere un topic che gli utenti cacciatori stessi possono aggiornare seguendo una traccia preimpostata, così almeno non devono fare tutto gli admin.

Edited by AlmostBlue - 9/3/2018, 11:43
 
Top
view post Posted on 9/3/2018, 13:06     +3   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
883

Status:


CITAZIONE (badridinghood @ 7/3/2018, 14:20) 
Buonsalve, non so se questo è il topic giusto ma se così non fosse, sentitevi libere di fustigarmi :saw:
Non so se si tratta di una cosa fattibile, però considerato che Ekelon vanta degli utenti attivissimi, sarebbe bello poter indire ogni mese un sondaggio per i "Best" andando ad individuate delle categorie specifiche (es. miglior PG,
la role più emozionante, ecc. ecc.) Dopotutto un po' di sana competizione non potrebbe che giovare a tutti noi, e magari, chi vince, potrebbe approfittare di qualche punto bonus o comunque un premio, come avviene per le lotterie natalizie.
Che ne pensate?

Abbiamo valutato questa proposta ed optato per sondaggi a cadenza mensile: ogni volta si potrà votare per una categoria diversa. Quindi non "il migliore", ma: il più... simpatico, sfigato, scaltro, ecc.
In modo da coinvolgere tutti, al posto di vertere su di una cerchia di pg.
 
Top
view post Posted on 9/3/2018, 13:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
883

Status:


CITAZIONE (AlmostBlue @ 9/3/2018, 11:22) 
Okay ora mi odierete ma mi è venuta in mente una sciocchezza in merito all’Ordine dei Jager. Non so se può essere una cosa utile o solo una seccatura ma stavo pensando che visto che in diverse giocate si legge di segnalazioni verso altri pg, potrebbe essere utile avere un topic in cui vengono inseriti i pg che hanno una segnalazione e anche di che tipo. In questo modo anche i nuovi cacciatori che arrivano o magari quelli che non possono restare sempre aggiornati sulle giocate degli altri potranno aggiornarsi e regolarsi meglio quando incontreranno uno di quei pg ^^ ovviamente sarebbe valido solo per i cacciatori che fanno parte dell’Ordine e non per i mercenari.
Potrebbe anche essere un topic che gli utenti cacciatori stessi possono aggiornare seguendo una traccia preimpostata, così almeno non devono fare tutto gli admin.

Ottima idea, apriremo un topic al riguardo alla sede dei cacciatori: ad ogni segnalato saranno aggiunte le note al riguardo, in modo sa informare tutti i cacciatori.
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 16:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Vampiri
Posts:
102
Location:
Naples

Status:


Buona sera ed eccomi qua anche io per "Ingegnare" questa sezione del Forum.
Dunque ho notato che in land sono presenti parecchi vampiri figli di Sangue, a parte qualcuno che sembra aver abbandonato la nostra Isola che non c'è , da un po di giorni a questa parte mi frulla in mente un'idea che voglio esporre con tutti voi, sopratutto i Vampiri in questione.

Dunque vorrei proporre una sorta di Rolatona di Figli di sangue da Svolgere alla Primula Sanguinis, magari che ne so improntando una sorta di Nota di ambientazione ad inizio role, poi i pg sono liberi di muoversi in automastering.
Basterebbe soltanto uno spunto, una motivazione valida per portarli li tutti.
Che ne pensate, Vampirelli? :D

Edited by Viron - 17/10/2018, 18:07
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 21:43     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,185

Status:


Credo che alla base di questa tua proposta ci sia un piccolo fraintendimento sul Primula Sanguinis. Può essere considerata, a tutti gli effetti, una sorta di "famiglia" molto elitaria, non è consentito a tutti i vampiri Figli di Sangue di farne parte, ma soltanto a coloro i quali si dimostrano degni di questo privilegio o riescono per vie traverse ad ottenerlo. Per gli Impuri ed addirittura per buona parte dei Figli di Sangue l'esistenza del Primula è quasi una leggenda, quindi non è pensabile di organizzarvi una role di gruppo. Attualmente in game, anche se abbiamo un buon numero di Figli di Sangue come hai fatto notare anche tu, soltanto in due sono ammessi al suo interno, ossia Kay (per diritto di nascita) e Dahlia (che è stata vampirizzata da uno dei sangue puro a capo del Primula). Ciò non toglie che gli altri Figli di Sangue possano impegnarsi e stringere le giuste conoscenze per riuscire ad ottenere l'accesso, ma è un percorso da sviluppare appunto in game nel tempo. Inoltre te l'avrei sconsigliato anche per un altro motivo, come la quest ci ha insegnato è preferibile organizzare role con un numero basso di partecipanti, per non rischiare di rendere la giocata eccessivamente lenta ;)

Cogliamo comunque lo spunto della tua discussione per creare un nuovo topic (questo è riservato principalmente a questioni di regolamento) dove gli utenti potranno proporre delle trame particolari per role di gruppo, in modo che chi è interessato potrà commentare ed inserirsi.

Edited by Tsunami - 18/10/2018, 00:37
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2019, 15:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
703

Status:


Ecco la mia proposta: l'introduzione di antagonisti o di un bestiario.

Mi spiego meglio. Stavo pensando alla possibilità di introdurre alcune razze o creature non giocabili da impiegare nelle varie role come villain o mera carne da cannone.

Potrebbe trattarsi di spiriti maligni, parassiti che mutano la gente in mostri, aberrazioni inumane di mannari e vampiri o anche zombi e non-morti vari.

Che ve ne pare?
 
Top
view post Posted on 20/4/2019, 15:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
883

Status:


Se leggi il regolamento vedrai che questa possibilità esiste già.
Sono i png che ogni utente può adoperare in singole o più role, oltre a quello principale del quale è possibile anche creare la scheda. Per quanto prediligiamo creature che siano coerenti con il panorama di Ekelon o la mitologia classica, quindi varie ed eventuali dovrebbero prima essere poste al vaglio dell'amministrazione.
 
Top
8 replies since 9/1/2018, 23:44   310 views
  Share