EkelonChroniclesGDR |
|
| Avvisiamo gli utenti di alcune importanti modifiche riguardanti le benedizioni angeliche e le maledizioni demoniache. Il regolamento precedente prevedeva che entrambe si innescassero col solo contatto diretto del sangue di entrambe le creature, questo con la conseguente benedizione o maledizione random in caso di scontri. Per tale motivo è stato scelto di associare al sangue, anche la volontà diretta dell'angelo o diavolo di benedire e maledire, quindi si tratta di un atto volontario e mai casuale. l'intensità della connessione tra benedetto/angelo e maledetto/diavolo è a discrezione dei giocatori ed il flusso di emozioni/sensazioni non è necessariamente unilaterale.
Per quanto riguarda le razze maledette (vampiri, mannari e balaamiti) il sangue di diavolo ingerito non causa conseguenze, se il caduto o il dannato non innescano la maledizione. Per gl angeli il succo resta invariato: è possibile benedirli, ma l'ingerimento di per sé del sangue causa indebolimento per diversi giorni. Per quanto riguarda quest'ultimo punto, è stata apportata una modifica anche per i balaamiti, quest'ultimi non possono ricevere benedizioni, essendo comunque il prodotto di una razza che deriva da una maledizione demoniaca, in sintesi sarebbe come benedire un diavolo e le due variabili si annullano tra loro. Per guarire un Balaamita da una maledizione demoniaca, è possibile unicamente ricorrere ad un incantatore che possegga il VI° grado della scuola di Vita, in particolare l'incantesimo: intacca maledizione.
Per qualsiasi dubbio, non esitate a porci domande nei topic relativi.
|
| |